Visita il nostro Blog!

La nostra equipe
 

 

 

Rivista Madaat

 

La rivista Madaat nasce come spazio aperto ad ogni tipo di studi scientifici di frontiera e di medicina alternativa e di studi comparati di Torah e di altre dottrine mistico-religiose.
Madaat nasce come frutto di uno sforzo collettivo che riunisce uomini di scienza, medici e ricercatori di diverse dottrine mistiche con l'intento di portare avanti una ricerca comune mirata ad aprire nuove strade terapeutiche che apporteranno elementi nuovi di comprensione del complesso universo “essere umano”.


Il nome della rivista è Madaat, parola nata dalla fusione di tre vocaboli ebraici madà=scienza, daat=conoscenza, nome della sefiràh mediana che svolge il ruolo unificatore fra il cervello destro e il cervello sinistro, dat=religione.
Scopo della rivista è quello di unificare il pensiero scientifico con la sapienza di antiche tradizioni religione e mistiche.
In effetti la scienza e la religione hanno molte cose in comune: entrambe esplorano il Mistero che sta dietro le apparenze, entrambe possiedono una tradizione, maestri ed eroi venerati, entrambe propongono diverse definizioni della realtà, forgiano credenze,
emettono postulati e formulano dogmi, e spesso prevedono inquisizione e messa al bando degli “eretici” di turno che osano metterne in discussione i fondamenti.
Ed infine entrambe, scienza e religione, fanno miracoli, con la differenza che, mentre i miracoli della religione competono a pochi eletti, quelli della scienza sono a disposizione di tutti.
La rivista vuole offrire uno spazio libero di ricerca e condivisione dei nostri studi, delle nostre ricerche e scoperte, uno spazio aperto, lontano dalla censura della comunità scientifica e delle ortodossie religiose.
L'intenzione è quella di creare una rete di scambio e di diffusione di materiale di studio.


L'attuale mancanza di fondi e finanziamenti ci ha impedito, almeno sino ad ora, di realizzare una rivista cartacea; tuttavia queste difficoltà non ci hanno scoraggiato, ci hanno solo fatto rallentare la corsa. Abbiamo deciso di fare partire comunque il progetto sfruttando le enormi potenzialità che il web mette a nostra disposizione.
In attesa di poter realizzare i grandi progetti, non possiamo perdere l'occasione che abbiamo di unire sin da adesso le nostre forze per realizzare il frutto di un lavoro comune.


Per il momento la rivista viene distribuita gratuitamente
in formato elettronico a quanti ne faranno richiesta.

Entra nel nostro Blog!

Clicca qui per scaricare i numeri precedenti

 

 

 

COLLANA SCIENZA LIBERA

Edizioni Madaat

 

 

DAL CARBONIO AL SILICIO

L'Era della tecnologia transumanista

di Rita Belforti

Questo libro è un viaggio di scoperta nell’universo dell’essere umano che ne svela l’identità attraverso l’esplorazione in punta di piedi del cerchio della vita e delle leggi della Natura e nel contempo è un grido di denuncia verso una società squilibrata, materialista e irrispettosa, che utilizza la tecnologia, la bio-ingegneria e l’ingegneria sociale per tentare di sostituire l’identità biologica con l’identità digitale...

Acquista Libro Cartaceo

ebook "Dal Carbonio al Silicio"
 

 

 

VIRUS ALIENO

di Claudio Viacava

Questa mia ricerca, molto particolare, vuol essere soprattutto una profonda e circostanziata riflessione che coinvolge due scienze, all’apparenza assai lontane tra loro: la Metafisica e la Biologia....

Acquista Libro Cartaceo

ebook "Virus Alieno"
 

 

 

PCR, la Frode

Tutto ciò che non sai sui Tamponi molecolari

di Domenico Mastrangelo

Cosa si nasconde dietro la cosiddetta “pandemia” del COVID-19? Dopo due anni di test PCR utilizzati per guidare l'isteria pandemica, il CDC ha annunciato il ritiro di questo protocollo diagnostico, alla fine del 2021; perché? Cosa c'era di sbagliato in questi test? Se vuoi conoscere la risposta e vedere come la pseudoscienza ha supportato la narrazione della “pandemia che non c'è”, leggi questo opuscolo...

Acquista Libro Cartaceo

ebook "PCR, la Frode"
 

 

 

VACCINOPOLI

di Domenico Mastrangelo

Di primo acchito molte persone saranno tentate di etichettare a priori quest'opera come “no-vax”, sebbene questo sia soprattutto un libro “no-corruption” che tenta di subordinare il business vaccinale alla salute dell'individuo e di persuadere tutti loro che ne sono coinvolti, come solo una ricerca scientifica mossa dall'etica, e non dal profitto, possa produrre effettivi benefici sulla salute umana. Il Capitalismo ha trasformato tutto in una forsennata corsa al profitto, anche la Medicina.

ebook "Vaccinopoli"

 

Acquista Libro cartaceo

 

 

 

SMASCHERIAMO LE MASCHERINE

di Domenico Mastrangelo

Sebbene l’OMS a più riprese abbia dichiarato che non esistano sufficienti prove scientifiche che dimostrino che l’uso di mascherine possa evitare l’infezione di persone sane, l’uso di mascherine è diventato tuttavia obbligatorio per legge in alcune nazioni.


Esistono motivazioni scientifiche inoppugnabili che giustifichino queste norme? Queste norme rispettano i Diritti Costituzionali?
In questo ebook offriamo al lettore una ricca documentazione scientifica che dimostra la pericolosità dell’uso prolungato delle mascherine raccolta dal Dott. Domenico Mastrangelo e una sintesi delle ragioni giuridiche che contestano la legittimità da parte del governo d’imporre indistintamente ai cittadini l’uso delle mascherine elaborata dall’Avv. Carlo Prisco.

ebook "Smascheriamo le mascherine"

 

 

CORONAVIRUS: a cosa serve? come ripartire?

Equipe Madaat

 

La chiamano pandemia. Eppure è molto di più.

È qualcosa che non si è mai prodotto prima nella storia dell'Umanità.

È una paralisi collettiva.

Il ritornello “nulla sarà come prima” è reale.

ebook "CORONAVIRUS" Equipe Madaat
"CORONAVIRUS" Equipe Madaat

HOME PAGE

 

Kabbalart - Regge dei Sovrani - Kabbaland Fashion - Deaofficial