DNA ebraico, Genetica e Kabbalah

DNA ebraico, Genetica e Kabbalah

di Shazarahel


DNAcov

Il tuo DNA è ebraico?

Ti sottoporresti ad un test del DNA capace di tradurre l’informazione inscritta nei tuoi geni? Saresti curioso di venire a conoscenza, ad esempio, della storia dei tuoi avi, delle malattie a cui sei soggetto, dell’ora della tua morte?

Viviamo senza alcun dubbio un’epoca straordinaria. Stiamo varcando la soglia della più grande rivoluzione della storia: l’incontro fra la scienza e la mistica. Questo connubio getta nuove basi per la medicina del futuro, che saprà realizzare le promesse dei nostri profeti: la sconfitta di tutte le malattie e, infine, la vittoria sulla morte.

Annienterà per sempre la morte; il Signore, l’Eterno, asciugherà le lacrime da ogni viso, torrà via di su tutta la terra l’onta del suo popolo, perché l’Eterno ha parlato. (Isaia25,8)

Esistono opere, come questa, che possono cambiare la vita.
Accolto con entusiasmo da diversi rabbini, medici e scienziati, DNA ebraico consente al lettore di accedere ai segreti esoterici più sublimi della Kabbalah ebraica, rivelati per la prima volta nella storia umana, che, alla luce delle più recenti scoperte scientifiche, vi permetteranno di agire sul vostro programma genetico e di trasformarlo a vostro vantaggio.

Potrete beneficiare dei risultati di ben 15 anni di ricerche e di studi comparati di genetica e Kabbalah, condensati in 300 pagine scritte in uno stile chiaro ed accessibile a chiunque: comprenderete così il legame profondo che esiste fra la vostra salute psicofisica e le parole che pronunciate, e verrete in possesso degli strumenti che vi consenteranno di agire, mediante il linguaggio, in modo salutare sul vostro corpo e la vostra mente.

In effetti oggi la scienza ci dimostra che il suono, il rumore, le vibrazioni esercitano una certa influenza sul nostro patrimonio genetico, in accordo con quanto detto dai Kaballisti da tempo immemorabile.
E cos’è la Torah se non parola, se non « suono »?
La Torah è il DNA spirituale del popolo ebraico e, allo stesso tempo, la matrice del suo DNA biologico. Le 22 lettere dell’alfabeto ebraico sono gli atomi che compongono il nostro linguaggio e i geni del DNA cosmico.
Con lo Shemà Israél i nostri Maestri ci hanno consegnato le frequenze sonore che realizzano l’unificazione dell’uomo, ricongiungendo le singole parti dell’anima ai mondi superiori, essendo le lettere ebraiche – ovvero le 22 frequenze archetipe – i canali di connessione fra il mondo spirituale (pensiero) e quello materiale (manifestazione).
La mistica del linguaggio è iniziazione alla vostra autoguarigione.

 

Prefazione di Rav Haim DynoviszRav Haim Rosenfeld, Rav Scialom Bahbout; Introduzione Dott. Orna Rahel Wiener (dottorato in Kabbalah all’Università Bar-Ilan di Ramat Gan); Presentazione Dott. Ernesto Ariel Pintore, in collaborazione con la Dott. Valeria Montis (Dottoressa in biotecnologie)

 

Per ordinare una copia dell’ebook, clicca sull’icona Pay Pal qui sotto…

Ordina una copia cliccando sulla icona Pay Pal qui sotto:

11.00 €


 

10 risposte a DNA ebraico, Genetica e Kabbalah

  • Shazarahel scrive:

    non ho idea di quando uscirà… non ho ancora terminato di scriverlo! spero nei prossimi mesi B”H, ti terrò al corrente.
    Intanto stiamo preparando tutta una formazione-video on line per tutti coloro che vogliono intraprendere uno studio serio e progressivo della Kabbalah. Shalom a te

  • コジモ scrive:

    Un libro davvero eccezionale , profondo e molto dettagliato. Dei soliti libri in commercio sull’argomento kabbalah ebraica oserei dire uno dei pochi che parla di vera kabbalah quella che dovrebbe essere non esposta ai gentili. Si parla di DNA EBRAICO ed è chiaro nella prefazione del libro che non è assolutamente un estraniarsi dal resto del mondo ma il voler far capire al mondo come interagisce la Torah nel DNA appunto dell’ebreo. Una domanda però mi viene spontanea, cosa i gentili hanno da ricavare dallo studio e dalla pratica della kabbalah ? Ricavare nel senso spirituale e nel senso concreto di questo mondo…perchè la Torah è di questo mondo! Io che sono un gentile , non posso usare Talled , non ho in casa la Mezuza , non indosso i Teffilin , non rispetto lo Shabbat , non recito l’Amidà e lo Shemà , come DNA EBRAICO può entrare in connessione con il DNA e registrare sul mio nastro magnetico il messaggio della Torah ? Oppure DNA EBRAICO può essere un modello da seguire e capire , da poter usare come esempio sulle altre religioni ? Ma avrà lo stesso effetto ?

    Shalom e grazie.

    • Rahel scrive:

      Grazie dell’apprezzamento.
      In effetti la Torah è il DNA spirituale e collettivo del popolo ebraico, dunque le sue prescrizioni concernono fondamentalmente gli ebrei.
      Tuttavia, essendo la Torah un libro, cioè un messaggio divino tradotto in una lingua umana, possiamo dedurne che il linguaggio in genere, le parole che pronunciamo esercitano un potere sulla materia e di conseguenza, come viene dimostrato delle più recenti scoperte in campo genetico, può influire anche sull’attivazione del nostro DNA fisico.

      Il fatto che la volontà divina ci sia stata comunicata tramite il linguaggio umano, dimostra quanto la parola sia lo strumento di mediazione fra il mondo terreno e la sfera divina.

      Questo argomento verrà ulteriormente approfondito nella mia prossima opera che spero di riuscire a pubblicare B”H nei prossimi mesi.

      Shalom e grazie

      • コジモ scrive:

        Quindi la Torah per gli ebrei, i Vangeli per i cristiani , il Corano per i musulmani , i Veda per gli induisti , il Canone Pali o Sanscrito per i buddhisti etc….. ogni testo che è ispirato dalla mente divina , a parte le manipolazioni voltate a modificare in senso unico il testo , ogni preghiera recitata con connessione e meditazione può essere un fratello di DNA EBRAICO ? Il metodo unico da seguire come esempio ispiratore possiamo chiamarlo DNA EBRAICO, ma il singolo individuo può nella sua fede riportare i tuoi insegnamenti , riportare e trasferire il metodo kabbalista nel contesto divino in cui vive ?

        Shalom

        • コジモ scrive:

          Oppure la Torah insieme al Talmud e lo Zohar si differenziano dagli altri testi , forse non con il Corano , perchè ci parla di legislazione ? Infatti se non sbaglio Elohim quando riferito a D-o significa appunto : “legislatore supremo” . Quindi la Torah diventa come il codice civile e penale per capirci! Allora c’è una differenza abissale dalle altre religioni e quindi la Torah e il DNA EBRAICO diventano un unicum irripetibile.

          Shalom

        • Rahel scrive:

          ogni religione ha i suoi testi sacri. Ogni preghiera, anche quella semplicemente fatta con il cuore con parole proprie, ha un suo valore intrinseco e una sua forza. Secondo la tradizione kabbalistica tuttavia la lingua ebraica è la Lingua Sacra dalla quale provengono tutte le altre. I suoni della lingua ebraica sono i suoni archetipi mediante i quali H” ha creato l’universo. Chi prega in ebraico ha la possibilità di riprodurre le medesime frequenze sonore tramandateci dal Testo Sacro. Tuttavia, essendo buona parte di questi suoni presenti anche nelle altre lingue -sebbene combinati in modo differente- è possibile in qualche modo riprodurre le stesse vibrazioni anche pregando in un’altra lingua.
          Shalom

          • コジモ scrive:

            Ok perfetto hai risposto alla mia domanda……sei stata chiarissima e ti ringrazio molto!
            Puoi dare altre info sul testo che sta per uscire sulla potenza della parola ?

            Shalom

Categorie
Rivista Madaat
scarica il nuovo numero di Madaat in omaggio!






* campo obbligatorio.


Dopo aver inserito i tuoi dati, riceverai una mail di conferma contenente il link da cui potrai scaricare la rivista Madaat

(Questo per evitare che qualcuno possa iscriverti senza il tuo accordo. I tuoi dati resteranno confidenziali)

Shalom e grazie!