Sei invitato ufficialmente alla festa dei miei primi 40 anni…
Siccome, non ci si presenta mai ad un compleanno a mani vuote, ti chiedo di portarmi un regalo…
Il regalo che ti chiedo, è di rispondere a questa domanda:
-
Qual’è la difficoltà principale, la frustrazione, il più grande PROBLEMA che hai in questo momento? cosa ti impedisce di raggiungere i tuoi obiettivi?
Puoi rispondere in due modi: puoi lasci un commento pubblico (iscrivendoti al blog e inserendo un commento qui sotto), oppure, se vuoi, puoi inviarmi la tua risposta in privato a questo indirizzo e-mail:
kabbaland@gmail.com
Cara Shazarahel, prima di tutto tanti auguri! Quarant’anni sono una data importante, un punto d’arrivo e di partenza, di riflessioni e di rinascita. Molto bella la tua idea, complimenti, ed ecco il mio regalo. La mia più grande frustrazione in questo momento sta nelle difficoltà che sto avendo per realizzare un sogno che ho nel cuore da diversi anni: unire gli artisti di tutte le arti e ti tutte le fedi, per creare una grande energia positiva volta a riportare la bellezza e la poesia nel cuore delle persone rese schiave delle “cose”. Questo sogno si chiama Connessus e sta iniziando a prendere forma a Catania, ma la strada è piena di difficoltà. Per evitare di scrivere troppo ti invito a visitare il sito connessus.org e la relativa pagina facebook (https://www.facebook.com/connessus/?fref=ts). Tanti auguri!